Monday, May 1, 2017

Fast and Furious 8 - review / The Fate of the Furious - movie review

Carissimi lettori,
Di recente sono andata al cinema a vedere l'ultimo film Fast and Furious 8 ed eccomi qua che cerco di recensirlo. Devo precisare che non sono una fan dei film con le macchine e nemmeno mi piacciono le corse di velocità ma sono andata a vedere questo film perché in passato avevo visto gli altri Fast and Furious ed ero curiosa come si sarebbero ripresi dopo la perdita di Paul Walker. Però la parte che più mi interessava era vedere Charlize Theron recitare in questo film. Devo dire che dal mio punto di vista Charlize Theron ha recitato molto bene, una gestualità e una mimica che a volte mi ricordava la regina cattiva di Biancaneve e il cacciatore, una bravura che rendeva la sua parte veramente detestabile, persino per una sua fan. In quanto a come si sarebbero ripresi senza Paul Walker devo dire che il personaggio di Dwayne Johnsons, Luke Hobbs ha una maggiore visibilità come anche il personaggio di Jason Statham, Deckard Shaw e rendono il film molto interessante grazie anche alle battute inerenti in un buon film d'azione. Per quanto riguarda la nuova comparsa, Scott Eastwood, nei panni del "Piccolo Signor Nessuno" il giovane agente, devo dire che dal mio punto di vista è stato discreto, forse dovuto anche al fatto che la parte non permetteva di mostrare molto il talento recitativo ma ho comunque grandi speranze per il figlio di Clint Eastwood. Forse la parte che ho più apprezzato in questo film è stata l'attrice Helen Mirren, che ancora una volta ha dato prova del suo incommensurabile talento recitativo in un film che non permette molto di sfoggiare una simile dote. Penso comunque che la maggior parte di voi, fan di Fast and Furious siete interessati alla parte che Vin Diesel doveva recitare. Devo dire che non sono mai stata una fan di questo attore però in questo film, dove lui era diventato il personaggio negativo è stato abbastanza bravo.
In conclusione, se vi piacciono i film d'azione con qualche subdolo intrigo e battute schiette allora questo film vi piacerà. Buona visione!



ENGLISH

Dear readers,
I recently went to the movies to see the latest movie Fast and Furious 8 and here I am trying to recount it. I have to point out that I'm not a fan of movies with cars and I do not like speed racings but I went to see this movie because in the past I had seen the other Fast and Furious and I was curious as how they would rally up after the loss of Paul Walker. But the part I was most interested in was seeing Charlize Theron play in this movie. I have to say that from my point of view Charlize Theron played very well, her gestures and mimic sometimes reminded me of the bad queen of Snow White and the hunter, a skill that made her part really detestable, even for a fan. Regardless of how they would resume without Paul Walker, I must say that Dwayne Johnsons' character, Luke Hobbs has more visibility as well as Jason Statham's character, Deckard Shaw, and make the film very interesting thanks also to the jokes usually present in a good action movie. As for the new appearance, Scott Eastwood, in the role of "Little Mr Nobody" the young agent, I must say that from my point of view was discreet, perhaps due to the fact that his part did not allow much to show the recitative talent but I still have great hopes for Clint Eastwood's son. Perhaps the part I most liked in this movie was the actress Helen Mirren, who once again proved her invaluable recitative talent in a movie that does not allow much to show off such skills. I still think that most of you, Fast and Furious fans, are interested in the part that Vin Diesel was supposed to play. I have to say I've never been a fan of this actor though in this movie, where he had become the bad character he was pretty good.
In conclusion, if you like action movies with some sneaking intrigue and outspoken jokes then you will love this film. Enjoy the movie!




28 comments:

  1. Cara Flo, a dirti il vero se anche guardo i film del genere, mi diverto tanto, ma quando esagerano e fanno che tutto è possibile mi viene da ridere.
    Ciao e buon primo maggio con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bhe, hai ragione, con questi film è facile che domani ci troviamo davanti un alieno :D

      Delete
  2. Replies
    1. Thank you very much for your visit and comment!

      Delete
  3. I must to wath it!

    kisses dear
    www.aprendiendoaquererme.com

    ReplyDelete
  4. I want to see it the next weekend. xx

    ReplyDelete
    Replies
    1. I am curious if you will like it, I will wait for your review on your blog.

      Delete
  5. I should find more time for go to the cinema :(
    Great review dear :))
    ♥ ♥ ♥ Facebook
    ♥ ♥ Twitter

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you Grace, I think we all should find more time to go to the cinema. Thanks for your visit.

      Delete
  6. Ciao cara, grazie per la dritta..adoro Charlize Theron quindi voglio vederlo :)Un bacione a presto!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono curiosa se ti piacerà in questo film, Charlize è sempre una grande!

      Delete
  7. Thanks a lot :D

    nice movie review :D I'm super curious to see!

    NEW YOUTUBE POST | Being MOTIVATED Doesn’t HURT!
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you Miguel for your visit and comment.

      Delete
  8. I haven't watched the Fast & Furious sequels in so many years; I think I've only ever watched the first one. I was so saddened when I learnt of Paul Walker's death because I do remember him so vividly from the movie, as well as others. Thanks for sharing your thoughts with us and I hope you're having a great start to your week so far, girlie!

    XO,

    Jalisa
    www.thestylecontour.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you for this gorgeous comment, I wish you too a wonderful week!

      Delete
  9. Io non sono un'appassionata del genere "corse in macchina" ( anche se mi piacciono molto i film d'azione), ma i Fast & Furious li ho visti tutti (in tv) e devo dire che li ho trovati sempre piuttosto piacevoli e divertenti.
    Anche io sono una fan di Charlize Theron e sarei curiosa di vederla in questo film, ma credo che comunque aspetterò che lo facciano su sky! ;)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Silvia, bhe penso che non le nuove Primissime che fanno su Sky non dovrai aspettare molto per vederlo ;)

      Delete
  10. WOW Great post!
    follow or follow? let me know
    fashion-lovely-look.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you for your visit and comment, see you soon!

      Delete
  11. Thanks a lot for review.
    deriasworld.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. Mi sembra di averne sentito parlare di questo film :)
    Bellissima review cara e il commento va benissimo anche in italiano!
    ps ti seguo anch'io su G+
    Have a lovely day...
    🌸🌸🌸 That's Amore Blog 🌸🌸🌸

    ReplyDelete
    Replies
    1. Benissimo, grazie di nuovo per la visita!
      Ti auguro una splendida giornata!

      Delete
  13. Io sono sconvolto da come sia sia arrivati al numero 8 per questa saga fracassona... ma non c'è da stupirsi più di nulla ormai, specialmente in campo cinematografico...

    ReplyDelete